In Svizzera le persone trascorrono in media 2 milioni di ore in attesa alle casse per pagare la spesa. Dishtracker riduce di 10 volte il tempo di attesa. Il nostro standard all’avanguardia nel processo di checkout riduce il lavoro dei vostri dipendenti, facendo risparmiare tempo prezioso ai vostri clienti.
Dishtracker viene ottimizzato in base al vostro assortimento e riconosce tutti gli articoli memorizzati e appresi dal sistema. Per le opzioni giornaliere basta un clic da parte del cliente per aggiungerlo come nuovo articolo.
L’elevata velocità del processo di checkout è l’elemento centrale per rendere più efficiente la vostra attività gastronomica. I vostri dipendenti avranno più tempo per le cose essenziali. I tempi di attesa ridotti si traducono in una maggiore soddisfazione da parte dei clienti.
Dishtracker è lo standard comprovato nel checkout delle aziende gastronomiche. Dal 2017 riconosciamo i cibi con il nostro sistema e siamo il leader nel settore nella regione DACH. Siamo in grado di integrare il sistema in tutti i sistemi di cassa comuni
.
Contattaci subito!